Marco Carta, Pino Daniele e Fiorella Mannoia ospiti di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona

di Blogger Commenta

Mancano ormai pochi giorni al concerto di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona, vinto nella categoria big di Amici 11, è per il 5 settembre e, come ormai sappiamo, su Canale 5 andrà in onda il giorno successivo. Inizialmente riservato al solo vincitore, Alessandra Amoroso aveva voluto allargare l’invito all’amica Emma Marrone ma, la serata evento, sarà arricchita da altri ospiti che con il talent show di Maria De Filippi hanno un buon rapporto.

Ad anticipare il nome degli ospiti è stato lo stesso Luca Zanforlin dalla sua pagina Facebook, a fare da spalla a Alessandra Amoroso e Emma Marrone, ci saranno illustri ospiti, primo fra tutti un altro pezzo da novanta di Amici, fortissimo al televoto e con un seguito incredibile di fan, non poteva mancare Marco Carta, anche se ha più volte dichiarato di non essere un grande amico di Alessandra Amoroso, ma la macchina deamicissiana non ne ha voluto fare a meno.

Al concertone dell’Arena di Verona ci sarà anche Annalisa Scarrone, pupilla della critica, non risultano altri nomi provenienti da Amici, come Virginio Simonelli, Karima, Valerio Scanu, Pierdavide Carone, conterrano delle due protagoniste, dimenticata anche Loredana Errore, non invitata nel girone dei big, valeva la pena di farlo a Verona.

Saranno presenti due grandi artisti che caldeggiano Amici e che appartegono ai marchi discografici, Pino Daniele e Fiorella Mannoia. Ancora una volta Maria De Filippi dimostra quanto sia forte il gruppo che è riuscito a creare intorno al suo talent. Tutti per uno, uno per tutti, come sempre, e riesce sempre a fare ascolti incredibile.

Una serata evento creata intorno a due personaggi che sono sicuramente i più forti fino ad oggi usciti dal talent di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso e Emma Marrone non hanno mai avuto un momento di defaillance nella loro carriera fin dalla loro vittoria. Sicuramente molto supportati, molti dei ragazzi hanno vinto il Festival di Sanremo, Marco Carta, Valerio Scanu, da ultima, Emma Marrone. Del resto, il compito dei talent è proprio questo, lanciare i giovani artisti e, alla luce dei risultati, Maria De Filippi ci è riuscita, almeno fino ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>