Raffaella Carrà, torna “A colori” su Rai Uno il sabato sera

di Redazione 1

Da molto tempo si parla del ritorno in video di Raffaella Carrà, mai dimenticata conduttrice del vero varietà che ormai non si usa più La buona notizia è che dovrebbe tornare presto nella prima serata di Rai Uno alla conduzione di un nuovo programma del sabato sera, l’unica cosa che sembra essere certa è il titolo “A colori”.

Per il resto è ancora tutto in fase di preparazione, la prossima settimana partiranno le riunioni per buttare le basi del nuovo varietà televisivo condotto dalla sempre biondissima Raffaella Carrà che, come il vino pregiato, più passano gli anni, meglio si gusta. Dovrà sostituire l’altra bionda di casa Rai Uno, Milly Carlucci, che, almeno per questa stagione televisiva non sarà sul piccolo schermo con il suo programma, del resto l’unico, “Ballando con le stelle”.

Ma un altro compito difficile spetta a Raffaella Carrà, quello di contrastare lo strapotere di Maria De Filippi che, con qualsiasi programma approdi su Canale 5, è un successo di ascolti, da C’è posta per te a Italia’s got talent, basti guardare come ha trasformato Amici 11, vince quasi tutte le serate, se non tutte. Del resto Piersilvio Berlusconi aveva detto qualche tempo fa che il sabato sera sarà territorio esclusivo della Sanguinaria, l’unica ad oggi riuscita a surclassare nell’Auditel la concorrenza spietata di Rai Uno.

Ma tornando a Raffaella Carrà, pare che l’unica condizione chiesta sia stata quella di collaborare con due persone fidate, Sergio Japino e Gianni Boncompagni, i suoi grandi amori oltre che collaboratori di una vita. L’unico ad essere piuttosto scettico sul progetto pare essere Gianni Boncompagni, convinto che il miglior programma sarebbe quello che non va in onda. È probabile che Raffaella Carrà riesca a convincerlo.

La location del nuovo varietà di Raffaella Carrà sarà l’auditorium del Foro Italico di Roma, uno show a metà fra varietà, talent e quant’altro fa di un programma uno spettacolo da sabato sera. A produrre lo show sarà Bibi Ballandi, romagnolo come lei che ha davanti una stagione molto impegnativa, soprattutto con Michelle Hunziker. Si mormora anche che sarà il produttore dello show di Vasco Rossi.

Commenti (1)

  1. Ho sentito dire che ad Assisi a fine settembre ci sarà un grande evento musicale con ospiti internazionali legato alla Fondazione Fetzer, intitolata Amore e Perdono.Mi sembra che la daranno anche su Rai uno.Ne sapete nulla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>