The Voice su Rai Due al posto dell’Isola dei Famosi

di Redazione Commenta

Si mormora già da qualche tempo dell’arrivo di The Voice, stando a quanto anticipa il settimanale “Chi”, il programma ci sarà. Andrà in onda su Rai Due, sembra in sostituzione de L’Isola dei famosi. Il settimanale dice anche che alla conduzione ci sarà Gianni Morandi e, fra i giudici, Roby Facchinetti dei Pooh.

Quindi, la musica continuerebbe a battere sul Due, come soleva dire Francesco Facchinetti. Il format di The Voice arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove ha spopolato negli ascolti. Buono evidentemente il programma, ma soprattutto grazie alla partecipazionE di grandi protagonisti della musica, Adam Levine dei Maroon 5, Christina Aguilera e Cee Lo Green. La prossima edizione non sarà da meno, sono infatti attesi Usher e Shakira.

The Voice dovrebbe andare in onda il prossimo anno e, sempre per il gioco delle ipotesi, andrebbe a sostituire l’Isola dei famosi. Apparirebbe strano visti i buoni risultati di ascolti ottenuti nella passata edizione condotta da Nicola Savino in studio e Vladimir Luxuria come inviatA speciale. Comunque sia, il settimanale “Chi”, anticipa la conduzione affidata a Gianni Morandi, fra i giudici, Roby Facchinetti, come dire, se non c’è il figlio dei Pooh, c’è papà.

I giudici di The Voice saranno quattro, continuano le trattative per gli altri visto che, per The Voice dovrebbe mancare solo la firma del contratto. Potrebbero essere artisti di musica pop e rap.

L’edizione italiana di The Voice seguirà fedelmente il format americano, i giudicI asccolteranno solo la voce dei concorrenti, la scelta sarà al buio. solo dopo aver premuto il buzz, si gireranno e ne conosceranno nome e volto. Potrebbe anche succedere che il cantante venga scelto da più giudici, in questo caso, sarà il concorrente a decidere con chi andare.

La direzione artistica è affidata a Gianmarco Mazzi che con Gianni Morandi ha lavorato per le due edizione condotte dal cantante di Monghidoro del Festival di Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>