X factor 6, ospite della prima puntata Robbie Williams

di Redazione Commenta

Ricomincerà in diretta il 18 ottobre X Factor 6, l’inizio è di quelli che sicuramente acchiappa gli ascolti. Il primo ospite sarà infatti Robbie Williams, ex Take That, tornato in questi giorni alla ribalta per il nuovo album che uscirà a novembre Take the crown, anticipato dal singolo “Candy”.

Robbie Williams, molto amato dal pubblico italiano, è diventato papà da qualche giorno della piccola Theodora Rose, ed è curiosamente balzato nel gossip per via della dichiarazione di avere un unico rimpianto nella sua vita: non aver girato un video porno.

Il 18 ottobre, dunque, Robbie Williams salirà sul palco del Teatro della Luna di Milano per la prima puntata di X Factor che andrà in onda su SkyUno. Non è la prima volta che il cantante inglese è ospite del talen show edizione italiana. Era già successo nel 2010 ma, in quell’occasione, sul palco era salito con i Take That ed avevano eseguito “The Flood”.

Questa volta Robbie Williams farà promozione al nuovo album “Take the crowm”, molto atteso dai suoi fan, Presenterà il singolo “Candy”, tratto dall’album in uscita il 6 novembre su etichetta Universal Music. Robbie Williams, primo di una carrellata di grandi guest star in programma per questa edizione, ha iniziato una brillante carriera da solista con oltre 60 milioni di dischi venduti dopo l’esperienza con i Take That.

Ancora non si conoscono i futuri concorrenti di X Factor 6, bisognerà aspettare l’ultima puntata dei casting per conoscere i 12 nomi, arriveranno in 24, le selezioni li dimezzeranno.

Oltre alla diretta su Sky Uno, X Factor 6 sarà in onda anche su Cielo (canale 26 del DTT e canale 126 di Sky) ogni domenica alle ore 21, con le quattro puntate di casting e un montaggio delle puntate live. Ci sono anche i social network ed il il sito ufficiale della trasmissione.

Nella prima puntata di X Factor 6 dovrebbe anche esserci Francesca Michielin per presentare il suo nuovo singolo “Sola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>