Domenica Live, addio Alessio Vinci, arriva Barbara D’Urso

di Redazione Commenta

Un ritorno al passato per Domenica Live, Alessio Vinci e Sabrina Scampini tornano a casa, discorso valido anche per Barbara D’Urso, in un certo senso, che da domenica prossima riprenderà in mano il contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5. Non sembra essere una sorpresa per nessuno, gli ascolti erano davvero troppo bassi.

Alessio Vinci, all’inizio della sua esperienza pomeridiana su Canale 5 aveva anticipato che il suo Domenica Live sarebbe stato un programma di cronaca ‘dura e pura’. Ma non ha funzionato, di cronaca i telespettatori sono stanchi, soprattutto la domenica pomeriggio vogliono distrarsi un po’. Così, nonostante i buoni propositi della coppia Alessio Vinci e Sabrina Scampini, da domenica 4 novembre arriverà Barbara D’Urso.

Contro la corazzata di Rai Uno, Domenica Live nulla ha potuto, Massimo Giletti e la sua Arena hanno ascolti molto alti, l’unica ad essere riuscita a dare fastidio anche a Lorella Cucchiarini era stata proprio Barbara D’Urso con il suo Domenica Cinque.

La domenica pomeriggio su Canale 5 non è più stata la stessa da quanto Barbarella era stata mandata allo sbaraglio con un nuovo programma in prima serata, chiuso dopo un paio di puntate per ascolti decisamente bassi. Ma intanto cominciava l’agonia del contenitore domenicale dell’ammiraglia Mediaset.

L’accoppiata Claudio Brachino e Federica Panicucci non era risultata affatto vincente, soporifero nella tranche gestita dal direttore di Videonews, peggio ancora in quella della Panicucci. Purtroppo non è andata bene neanche ad Alessio Vinci e Sabrina Scampini, cosi Alessio Vinci chiude informando dell’arrivo di Barbara D’Urso: “Vi salutiamo un po’ arrabbiati e ci vediamo non si sa dove”. “Ci siamo divertiti, commossi, emozionati” ha detto Sabrina Scampini.

Incerto il futuro di Alessio Vinci, il cui malumore era evidente, pe lui non ci sarà Matrix, a quanto pare, Sabrina Scampini resta confermata nella prima serata di Retequattro a “Quarto Grado”. La nota ufficiale dice che Alessio Vinci che torna a occuparsi di giornalismo ‘sulla notizia’.

Barbara d’Urso torna dopo due anni nel pomeriggio di Canale 5: “Un abbraccio e un in bocca al lupo a Barbara d’Urso, una professionista che non ha bisogno di presentazioni e che farà bene”, auguri ai quali si aggrega Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>