Girls da stasera su MTV la seconda serie

di Redazione Commenta

Da questa sera ogni mercoledì su MTV alle ore 23,10 andranno in onda in prima visione assoluta le nuove puntate della seconda serie di Girls a meno di un mese dalla messa in onda in USA; una serie che ha riscosso molto successo tanto che come riporta il sito MTV, Lena Dunham, l’attrice, regista e autrice sarà impegnata con la terza serie che pare sarà composta di 12 episodi.

Girls dopo aver conquistato due Golden Globes, uno come miglior commedia e uno come migliore attrice protagonista ritorna quindi anche per il pubblico italiano; vedremo quindi come le quattro protagoniste Hannah (Lena Dunham), Shoshanna (Zozia Mamet), Jessa (Jemima Kirke) e Marnie (Allison Williams) riusciranno a cavarsela. Si prospettano diversi cambiamenti e sconvolgimenti nelle loro vite a partire da Elijah (Andrew Runnels) che diventa il nuovo coinquilino di Hannah.

L’appuntamento con GIRLS è quindi ogni mercoledì alle ore 23,10 MTV Italia.

SEGUI MONDOTVBLOG ANCHE SU FACEBOOK

Photo Credits| Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>