Amici 12: serale Emma Marrone e Miguel Bosè i direttori artistici del serale

di Redazione Commenta

Ed è arrivata la conferma dell’arrivo di due direttori artisti del serale di Amici 12, che sceglieranno i componenti delle loro rispettive squadre, ed ecco i nomi: Emma Marrone e Miguel Bosè. Lo ha annunciato i diretta Maria De Filippi che, in seguito all’intervento subito nei giorni scorsi agli occhi, è costretta ad indossare un paio di occhiali da sole.

Fin dalla scorsa estate si era parlato di due coach che avrebbero seguito i ragazzi di Amici 12, circolavano i nomi di Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Mentre la prima è stata confermata, a sorpresa, spunta il nome di Miguel Bosè. In effetti, Maria De Filippi aveva parlato di una star internazionale che si muove agevolmente fra set di registi e acclamati tour.

Miguel Bosè non è nuovo ai talent, nel 2002 aveva avuto l’esperienza con Operazione Tuono, andato in onda nel 2002 su Italia 1, più recentemente a El Numero Uno in Spagna e a La Voz in Messico.

Quanto a Emma Marrone, qualche settimana fa si vociferava che l’artista salentina avrebbe incontrato nuovamente Stefano De Martino in occasione del serale di Amici 12. Dopo il gran clamore ad Amici 11 per la sua relazione sbocciata dietro le quinte con Belen Rodriguez, non appariva possibile che potesse succedere.

La stessa Emma Marrone aveva posto dei paletti per una sua eventuale nuova partecipazione ad Amici 12, la garanzia che Stefano De Martino non ci fosse. Ed infatti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>