Milan-Barcellona ottavi Champions League canale 5 e Sky: probabili formazioni

di Redazione Commenta

Gli appassionati di calcio stasera saranno tutti sintonizzati su canale 5 per la partita di Champions League valida per l’andata degli ottavi di finale tra Milan e Barcellona, in assoluto uno degli scontri più spettacolari tra quelli usciti dai sorteggi di dicembre che si sono tenuti a Nyon. Le probabili formazioni hanno già fatto capolino: poche sorprese con Massimiliano Allegri, tecnico dei rossoneri, pronto a mettere in campo la migliore formazione nel tentativo di bloccare Leo Messi e compagni. Vediamo allora dunque le probabili formazioni di Milan-Barcellona che andrà in scena dallo stadio Sansiro con inizio fissato per le 20.45.

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Boateng, Pazzini, El Shaarawy. A disp.: Amelia, Yepes, De Sciglio, Cristante, Traoré, Bojan, Niang. All.: Allegri.
BARCELLONA (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Piqué, Puyol, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Fabregas; Pedro, Messi, Iniesta. A disp.: Pinto, Montoya, Mascherano, Song, Thiago, Sanchez, Tello. All.: Roura.
ARBITRO: Thomson (Scozia).

Il Milan si schiererà in campo con il tridente formato da Boateng, Pazzini, El Shaarawy e da quest’ultimo i tifosi rossoneri si aspettano moltissimo. Il Barcellona risponderà con un 4-3-3 che comprenderà Leo Messi a supporto di Pedro e Iniesta. La sfida tra Milan e Barcellona promette gol e spettacolo con i rossoneri che di certo non partono favoriti contro i blaugrana che al momento rappresentano la squadra di club più forte del mondo. Staremo a vedere anche perché il passaggio ai quarti di Champions League prevede due round con il ritorno che si giocherà quindi al Camp Nou di Barcellona.

 

La partita tra Milan e Barcellona, oltre che su canale 5, sarà trasmessa anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro. A bordo campo ci sarnno invece gli inviati Marco Nosotti, Alessandro Alciato, Luca Tommasini e Manuele Baiocchini, pronti a carpire qualsiasi indiscrezione dal campo.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>