Ilary Blasi e Francesco Totti ospiti della prima puntata di Paperissima

di Redazione Commenta

 

Parte questa sera la nuova stagione di Paperissima, la trasmissione dedicata alle “papere” presentata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Ed ecco che sono già stati svelati i nomi degli ospiti della prima puntata del programma Mediaset: Ilary Blasi, Francesco Totti e Riccardo Scamarcio.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono ormai degli affezionati del programma: già in passato infatti si sono prestati a simpatiche gag con i padroni di casa dimostrando, se ancora ce ne fosse bisogno, che l’ironia è in assoluto la loro arma migliore. Anche stasera durante la prima puntata di Paperissima la showgirl presentatrice de Le iene (con Mammucari e la Gialappa’s) e il capitano della Roma si divertiranno insieme a Michelle Hunziker e Gerry Scotti improvvisandosi ballerini. Sarà ospite anche Riccardo Scamarcio, attore che spopola tra le teenagers e che sicuramente, rispetto alla coppia Francesco Totti-Ilary Blasi, è persona più riservata. Ma Gerry Scotti e Michelle Hunziker metteranno alla prova anche lui, prima di mandare poi in onda gli errori che riguardano i protagonisti in studio.

Come d’abitudine, ci saranno anche le paperette che quest’anno sono Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana: ragazze che hanno partecipato al concorso Veline (che la scorsa estate ha premiato Alessia Reato e Giulia Calcaterra) e che sono state quindi “ripescate” per fare parte di Paperissima.  Starà a loro, dunque, preparare gli stacchetti e diversi con gli ospiti.

Come sempre il pubblico da casa potrà partecipare al concorso messo in palio dal programma di canale 5: come? Mandando un rvm alla redazione di Paperissima, Palazzo dei Cigni – Milano 2 – 20090 Segrate (Mi). Il video ritenuto più simpatico si aggiudicherà il premio finale di 100mila euro in gettoni d’oro. L’appuntamento con la prima puntata di Paperissima, dunque, è per questa sera intorno alle 21.10 su canale 5: tante risate ci aspettano!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>