Raoul Bova, Sabrina Ferilli, Enzo Iacchetti ospiti a Paperissima

di Redazione Commenta

 

Dopo Ilary Blasi, Francesco Totti e Riccardo Scamarcio che hanno allietato la prima puntata di Paperissima, ecco che il programma di canale 5 condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker punta su un altro trio importante per la sua seconda puntata, in onda venerdì intorno alle 21.15.

Sabrina Ferilli, Raoul Bova ed Enzo Iacchetti saranno gli ospiti della seconda puntata di Paperissima. Tutti e tre si presteranno dunque a simpatiche gag insieme ai due conduttori che, già venerdì scorso, hanno dato dimostrazione di grande simpatia.

La prima puntata di Paperissima è stata vista da 6.015.000 per uno share del 20.62%. Un risultato assolutamente positivo per il varietà di canale 5 che punta tutto sulle risate. Soddisfatto, all’indomani della prima puntata, anche il direttore di canale 5, Giancarlo Scheri, che non ha lesinato complimenti alla coppia Gerry Scotti-Michelle Hunziker e ad Antonio Ricci che è l’ideatore storico del programma: “Grazie e complimenti ad Antonio Ricci, agli strepitosi Michelle Hunziker e Gerry Scotti, a tutta la macchina artistica e produttiva“, ha detto Scheri.

La formula di Paperissima insomma funziona. Ha sempre funzionato, per la verità, ma a maggior ragione adesso che la gente ha solo voglia di rilassarsi e staccare la spina per un po‘. E poi anche la scelta dei due conduttori sembra essere azzecatissima: i due mostrano ogni volta grande affiatamento e ironia, qualità che non guastano mai e che di certo contribuiscono alla buona riuscita di un programma.

Nella seconda puntata di Paperissima, spazio dunque agli errori di Raoul Bova, Sabrina Ferilli e Enzo Iacchetti. Sul finale di puntata saranno mandati in onda alcuni dei filmati amatoriali inviati alla redazione dagli spettatori. Il video migliore si aggiudicherà il montepremi finale di 100mila euro in gettoni d’oro. L’indirizzo a cui spedire i video amatoriali è: Redazione di Paperissima, Palazzo dei Cigni – Milano 2 – 20090 Segrate (Mi).

 

foto getty images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>