Anticipazioni seconda puntata serale Amici 12: Costanzo e Anthony eliminati

di Gianni Commenta

 

 

Costanzo Del Pinto e Anthony Donadio sono gli eliminati della seconda puntata di Amici 12. Le anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi tolgono ancora una volta l’effetto sorpresa ed ecco che sabato sera, per la seconda puntata del serale, i telespettatori seguiranno la trasmissione già conoscendo i nomi dei due allievi che abbandoneranno la scuola più famosa di canale 5.

La scelta di registrare tutte le puntate del serale, ad eccezione della finalissima, è stata presa per accordi con Publitalia, concessionaria di pubblicità: i tagli si fanno sentire anche in televisione e Maria De Filippi ha ritenuto opportuno adeguarsi. Ma vista la crisi, ci si domanda allora perché Amici 12 abbia investito fior fior di soldi per ingaggiare ospiti internazionali del calibro di Harrison Ford (ospite nella prima puntata) e Michael Douglas, che sarà l’ospite internazionale della seconda puntata del serale di Amici 12 che andrà in onda sabato.

Anche perché questi personaggi made in Hollywood sicuramente non arriveranno a Roma per due soldi. Tra gli ospiti della seconda puntata di Amici ci saranno anche Don Ciotti e Luciana Littizzetto, grande amica di Maria De Filippi e già l’anno scorso tra gli ospiti del serale. Così come aveva fatto Alessandro Siani nella prima puntata, la comica torinese si renderà protagonista di uno sei suoi monologhi che tanto piacciono al pubblico a casa.

Molti anche i cantanti di casa nostra che di avvicenderanno sul palco di Amici per duettare con gli allievi in gara. Mai come quest’anno Amici 12 rappresenta un po’ tutti i generi musicali compreso quello rap che per la prima volta nella storia del programma è stato preso in considerazione. Per la categoria rapper c’è Moreno, milanese poco più che ventenne che sta riscuotendo grande consensi tra il pubblico tanto che sul web pare essere il favorito anche per la vittoria finale.

 

foto facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>