Paperissima anticipazioni: Canalis, Columbro e Cuccarini ospiti della prossima puntata

di Redazione Commenta

Saranno Elisabetta Canalis, Vittorio Brumotti e la coppia Lorella Cuccarini-Marco Columbro gli ospiti della prossima puntata di Paperissima che andrà in onda venerdì 26 aprile prossimo su canale 5.

Per Marco Columbro e Lorella Cuccarini, che per molti anni Paperissima l’hanno presentata insieme, si tratterà dunque un gradevole ritorno. Ancora una volta il programma condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti punterà su ospiti molto famosi che si presteranno con grande senso dell’humor a divertenti siparietti con i padroni di casa.

Gli ascolti di Paperissima finora sono stati confortanti nonostante il programma di Antonio Ricci, partendo con ascolti altissimi, abbia registrato una certa flessione nelle ultime puntate. Il programma di canale 5 però continua a macinare successo, basti pensare che anche l’ultima puntata di Paperissima (con ospiti Claudio Bisio, Valeria Marini e Luca Laurenti) ha sforato il tetto dei quattro milioni e mezzo (4,6 milioni per la precisione e 16,75% si share).

Insomma Paperissima, anche a distanza di tanti anni, continua a trovare grande dimostrazioni di affetto da parte dei telespettatori che ogni volta si sintonizzano numerosi. Funziona anche la coppia formata da Michelle Hunziker e Gerry Scotti che, al pari di quella formata ai tempi da Marco Columbro e Lorella Cuccarini, riscuote grandi simpatie. Nella puntata di venerdì i due ex conduttori di Paperissima interagiranno con i nuovi in simpatiche gag. D’altronde la simpatia di Marco Columbro e l’ironia di Lorella Cuccarini sono qualità note al pubblico italiano che per molti anni li ha apprezzati.

Insieme a loro, come già detto, ci saranno Vittorio Brumotti ed Elisabetta Canalis (qui alcune foto che ritraggono la showgirl sarda dietro le quinte e durante una pausa del programma). L’appuntamento con la nuova puntata di Paperissima è dunque per venerdì prossimo, intorno alle 21.20, su canale 5 per vedere nuovi errori e papere, soprattutto dei protagonisti in studio.

foto facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>