Centovetrine anticipazioni prossima settimana, 22-26 aprile 2013

di Redazione Commenta

 

Ecco per voi le anticipazioni di Centovetrine per la prossima settimana, 22-26 aprile, non dimenticandoci che la soap di canale 5 non andrà in onda giovedì 25, giorno della Liberazione dell’Italia. Molti i casi che rimarranno in sospeso con l’utima puntata di Centovetrine che andrà in onda questo pomeriggio: a partire dal rapporto tra Sebastian e Laura, mai come questa volta in serio pericolo dopo che la Beccaria ha scoperto la relazione clandestina tra Castelli e la giovane stagista Margot.

Laura decide di affrontare proprio Margot per dirle quanto la giudichi spregevole per quello che ha fatto ma la giovane amante di Castelli non si mostra intimorita di fronte alla parole di Laura che, nel frattempo, ha deciso di far saltare le nozze con Sebastian. Castelli è disperato per come si è messa la situazione e confida il tradimento con Margot a sua figlia Viola che, pur non condividendo il gesto fatto dal padre, gli dà conforto.

Intanto si fanno tesi i rapporti tra Diana e Jacopo soprattutto dopo che il giovane Castelli ha trovato, tra le cose della moglie, la lettera che Ascanio le ha scritto per dichiararle i suoi sentimenti una volta per tutte. Jacopo è furioso e comincia a sospettare che sia proprio l’uomo ad averlo incastrato: così corre da sua moglie Diana per dirglielo ma trova una brutta sorpresa che lo spedirà dritto dritto dietro le sbarre. Damiano continua a vivere un periodo particolarmente delicato perché non riesce ad accettare la fine del matrimonio con Serena che, quando lui era sperso sull’isola deserta con Viola, l’ha tradito con Brando e adesso aspetta da lui addirittura un bambino. Ma Cecilia, che fino ad ora lo aveva coperto con i colleghi poliziotti, lo mette alle strette: deve curarsi se vuole uscire da una situazione che si è fatta troppo pesante per lui.

foto facebook

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>