Federica Nargi al posto di Belen a Colorado Cafè

di Redazione 1

 

Federica Nargi è la favorita per sostituire Belen Rodriguez a Colorado Cafè. La ex velina di Striscia la notizia affiancherebbe dunque il veterano Paolo Ruffini nel programma comico di Italia 1. Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni ma al momento sembra proprio la fidanzata di Alessandro Matri (con il quale peraltro c’è un po’ di maretta, stando alle ultime voci di gossip) la favorita per il posto d’onore di Colorado Cafè.

Le indiscrezioni dell’ultimo periodo sono poi rafforzate dal settimanale Chi che ha individuato proprio in Federica Nargi la sostituta ideale di Belen Rodriguez. Per la ex velina di Striscia la notizia si tratterebbe di una occasione importante grazie alla quale, per la prima volta, potrebbe cimentarsi nella conduzione. Colorado Cafè è poi un programma ironico, fresco e veloce, che lascia spazio soprattutto ai comici e che potrebbe dunque essere adattissimo anche ad una ragazza con poca esperienza alle spalle come conduttrice.

Da quando ha lasciato il bancone di Striscia la notizia, Federica Nargi non ha avuto grandi possibilità in televisione, continuando quindi soprattutto la sua carriera di modella, visto che il fisico glielo permette eccome. Questo inverno, in qualità di concorrente del reality Pechino Express, Federica Nargi – in compagnia dell’amica Costanza Caracciolo, anche lei concorrente – ha dimostrato di avere grande spirito di adattamento. Chissà allora che questa qualità non possa aiutarla sul palco di Colorado Cafè quando avrà a che fare con Paolo Ruffini, padrone di casa ormai rodato e con più esperienza di lei, e con tutti i comici che si avvicenderanno nel programma di Italia 1. Che l’anno scorso aveva puntato in alto con la chiacchieratissima Belen Rodriguez (che ha poi lasciato per via della gravidanza e adesso pensa a fare la mamma di Santiago) e che anche per la prossima stagione non vuole di certo rimanere indietro.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>