Alessandro Matri, Simona Ventura e Mara Maionchi ospiti a Paperissima, ultima puntata 17 maggio

di maris matteucci Commenta

 

Alessandro Matri, Simona Ventura, Mara Maionchi e Tessa Gelisio: saranno loro gli ospiti della prossima puntata di Paperissima che andrà in onda il 17 maggio. Stando alle ultime anticipazioni sulla trasmissione condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, quella di venerdì prossimo dovrebbe essere l’ultima puntata di Paperissima e in effetti anche lo spot che passa in televisione e che annuncia gli ospiti parla di “finale con il botto”.

E anche per stavolta, Paperissima punta su ospiti importanti. A partire da Simona Ventura che porterà con sé errori e papere della sua lunga carriera da conduttrice. Alessandro Matri invece è uno che con la televisione ha molta poca dimestichezza, essendo di professione calciatore. Ma non è il primo calciatore  a calcare il palco di Paperissima in questa edizione 2013: prima di lui lo ha fatto il capitano della Roma Francesco Totti, ospite con la moglie Ilary Blasi. Il giallorosso ai tempi si è reso protagonista di una gag particolarmente simpatica insieme a Michelle Hunziker, Gerry Scotti e appunto Ilary Blasi. Sarà lo stesso venerdì sera per Matri?

L’ultima puntata di Paperissima (qualora fosse davvero l’ultima, le informazioni in merito a questo aspetto sono ancora un po’ vaghe) vedranno ospite anche Mara Maionchi, talent scout musicale prima giudice di X Factor e adesso da qualche stagione insegnante ad Amici 12. L’ironia e la simpatia sono doti che non mancano alla milanese che dunque non farà fatica a calarsi in un programma dove sapere stare allo scherzo è la cosa fondamentale. Infine, la prossima puntata di Paperissima ospiterà anche Tessa Gelisio che su Mediaset conduce un programma di ricette (ha preso di fatto il posto di Benedetta Parodi).

Come sempre tanti filmati di papere ed errori con il concorso da casa che sta arrivando al termine: per il video più divertente saranno messi a disposizione 100mila euro in gettoni d’oro.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>