Anticipazioni Uomini e donne, Teresa Cilia e Eleonora Mandaliti sul trono rosa?

di maris matteucci Commenta

 

trono rosa

 

La stagione 2012-2013 di Uomini e donne sta giungendo al termine: in questi giorni infatti in onda sta andando la scelta di Eugenio Colombo e nelle prossime puntate anche l’altro tronista, Andrea Offredi, renderà pubblico il nome della sua scelta (che come tutti ormai sanno è Claudia D’Agostino).  Ma c’è già chi cerca notizie sulla prossima stagione di Uomini e donne alla ricerca di coloro che la animeranno.

Quest’anno è un po’ particolare perché dopo gli ascolti di questa stagione, che hanno premiato solo ed esclusivamente il trono Over, Maria De Filippi sembrerebbe intenzionata a costruire una nuova stagione di Uomini e donne concentrata solo su dame e cavalieri le cui avventure tanto piacciono al pubblico a casa. Via il trono Under (che già quest’anno è stato cancellato in corsa), via anche il trono blu. E il trono rosa? Le anticipazioni su questo trono stanno già trapelando, o meglio: sul web ci si diverte a lanciare il toto-scommesse su quali potrebbero essere le ragazze a salire sull’ambita potrona rossa, qualora il trono rosa di Uomini e donne venisse lanciato.

Due nomi circolano al momento: sono quelli di Eleonora Mandaliti e Teresa Cilia che quest’anno, ognuna a suo modo, si sono messe in evidenza rispettivamente sul trono blu e Under.  La romana come corteggiatrice di Eugenio Colombo. Razionale e pacata, Eleonora Mandaliti potrebbe essere la tronista perfetta. Teresa Cilia invece è stata una delle poche ad emergere dal trono Under. Siciliana dal temperamento focoso, ha intrapreso una storia con Tommaso Scala salvo poi mollare. Sarebbe la compagna di trono ideale per Eleonora Mandaliti che invece è decisamente più chiusa rispetto a lei. Ovviamente per il momento si tratta di pura fantasia anche perché – lo ripetiamo – non sappiamo nemmeno se il trono rosa sarà contemplato nella prossima stagione di Uomini e donne.

foto FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>