The Voice, Carolina Di Domenico difende Fabio Troiano: criticato ingiustamente

di Redazione Commenta

 

The Voice ha ingranato, un po’ meno la conduzione di Fabio Troiano che, per la prima volta nella vita, si è calato nei panni inediti di presentatore lui che di mestiere invece fa l’attore. Fabio Troiano ha incontrato qualche difficoltà legata ai ritmi televisivi che sicuramente non sono quelli di una fiction. E impietosamente è stato criticato tanto che la Rai ha già confermato una seconda stagione del talent ma lui non pare rientrare nei programmi (si parla di Francesco Facchinetti al suo posto).

E allora, adesso che siamo giunti al gran finale (domani sera andrà in onda la finalissima di The Voice con quattro cantanti a contendersi il posto), ecco che scende in campo la compagna di avventura di Fabio Troiano, Carolina Di Domenico, che intervistata da Tvblog dice la sua in merito alla numerose critiche ricevute dall’attore. Spezzando una lancia a suo favore. “La mia premessa dovuta è che Fabio ha un grande impegno – ha precisato la ex conduttrice di Mtv che per contro ha parecchia esperienza in trasmissioni di questo genere -. Qualsiasi persona che fa quel lavoro da anni e che si ritrova a portare avanti un programma in prima serata su Rai2, con quei coach, con un’aspettativa di quel tipo, affronta un compito comunque difficile. In più Fabio non fa questo lavoro e evidentemente ha avuto difficoltà: è lui il primo ad avere ammesso di fare fatica a sostenere ritmi di quel tipo”.

Carolina Di Domenico però trova impietose le critiche rivolte all’attore e infatti, nelle dirette televisive fino a qui andate in onda, ha sempre cercato di sostenerlo leggendogli tweet di persone che da casa facessero notare quanto il conduttore piacesse. Apprezziamo l’impegno ma probabilmente servirà a poco visto che a quanto pare Fabio Troiano tornerà alla recitazione, campo in cui sicuramente si sente più a suo agio…

foto facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>