The Apprentice 2, prime anticipazioni

di maris matteucci 1

 

The Apprentice avrà una seconda stagione. Dopo quella positiva dell’esordio, con Flavio Briatore calato perfettamente nel ruolo di coach, ecco che Sky manderà in onda anche The Apprentice 2.

Il programma andrà in onda a partire da gennaio 2014 ma già trapelano le prime indiscrezioni. The Apprentice 2, infatti, sarà caratterizzato da qualche cambiamento che possa renderlo un programma ancora più fresco e dinamico. A Tv Sorrisi e Canzoni è stato lo stesso Flavio Briatore ad anticipare le prime indiscrezioni sul programma targato Sky Uno. Intanto sappiamo che The Apprentice 2 avrà una durata maggiore e che sottoporrà i concorrenti in gara a prove molto più impegnative di quelle viste l’anno scorso. Ma The Apprentice 2 non è da considerare un reality, perché non ci sono né nomination né carrambate, come sottolineato da Briatore. “Partecipare al format non è affatto uno scherzo – spiega l’imprenditore -, non facciamo né carrambate, né nomination. Per me non è un gioco, noi facciamo un colloquio di lavoro sotto la lente delle telecamere, creiamo delle opportunità. Il vero motivo del perché faccio televisione è rinchiuso in quella parola chiave: lavoro. Tutto qui“. Il vincitore della scorsa edizione, Francesco Menagazzo, è impegnato in Kenya dove sta lavorando alla costruzione del nuovo resort di Flavio Briatore, nel ruolo di coordinatore degli architetti italiani e di quelli del posto. Insomma The Apprentice cambia davvero la vita, come sottolinea l’imprenditore protagonista del programma che ci tiene a sottolineare come davvero vengano offerte possibilità di lavoro importanti a chi se le merita. L’anno scorso, alla sia prima apparizione, Flavio Briatore era stato ripreso dal comico Maurizio Crozza che ne aveva fatto una delle sue divertenti parodie che avevano spopolato in rete. I provini per The Apprentice 2 partiranno con tutta probabilità per la fine di agosto: chi è interessato, dunque, cominci a drizzare le antenne.

foto facebook

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>