Nicola Savino sostituisce Victoria Cabello a Quelli che il calcio 2013-2014?

di Redazione 6

 

Quelli che il calcio cambia il timone: dopo due stagioni, infatti, Victoria Cabello abbandona il programma della Rai dedicato al calcio sostituita molto probabilmente da Nicola Savino.

L’ufficialità di Nicola Savino ancora non c’è ma sembrerebbe davvero questione di giorni. Anche perché uno dei protagonisti di Quelli che il calcio, il comico Ubaldo Pantani, ha assicurato sia la sua presenza che quella dello speaker radiofonico di Radio Deejay per la stagione 2013-2014 di Quelli che il calcio. “Al 99% il nuovo conduttore sarà Nicola Savino e molto probabilmente ci saremo anche noi“, dice Ubaldo Pantani. E il noi comprende ovviamente anche Virginia Raffaele, bravissima imitatrice che da qualche anno a questa parte è super richiesta (ultimamente l’abbiamo vista ospite che ad Amici, il programma campioni d’ascolti di Maria De Filippi). La Rai insomma non si priva dei suoi due comici che in parte hanno fatto la fortuna di Quelli che il calcio: Ubaldo Pantani ha entusiasmato con le imitazioni di Antonio Conte e Matteo Renzi, Virginia Raffaele ha fatto divertire il pubblico di Quelli che grazie alla sua versione di Nicole Minetti e, ultimamente, di Francesca Pascale e Michaela Biancofiore (imitazione, quest’ultima, che ha scatenato le pesanti critiche della diretta interessata che ha dimostrato scarso humor).

Si dice che Virginia Raffaele potrebbe anche affiancare in parte Nicola Savino alla conduzione del programma alternando dunque le sue imitazioni a momenti più “seri”. Attendiamo dunque nuove indiscrezioni su Quelli che il calcio 2013-2014. Virginia Raffaele ed Ubaldo Pantani, infine, sono stati scelti da Mtv per presentare gli Mtv Awards il 15 giugno da Firenze. Nicola Savino tornerà invece in prima serata con il quiz game Un minuto per vincere. Per il momento il diretto interessato non ha confermato la conduzione di Quelli che il calcio ma, sbilanciandosi sulla questione, ha riferito che si sentirebbe a suo agio alla guida di un programma come Quelli che il calcio.

Photo Credits | Getty Images

 

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>