Uomini e donne, Karina Cascella torna a parlare del rapporto con Gianni Sperti

di maris matteucci Commenta

karina cascella

 

Uomini e donne è andato in vacanza ma i suoi protagonisti continuano a tenere banco. E, parallelamente alla questione tronisti ovvero chi salirà sull’ambita poltrona rossa nella prossima stagione televisiva, ecco che torna alla ribalta anche Karina Cascella, opinionista del programma di Maria De Filippi al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Nei mesi scorsi spesso e volentieri sono circolate voci circa il rapporto ambiguo tra Karina Cascella e Gianni Sperti, troppo spesso avvistati insieme in quel di Aversa, dove abitano parenti ed amici della napoletana. Così le voci di flirt tra l’ex di Paola Barale e l’ex di Salvatore Angelucci si sono rincorse. In una intervista a gossip.it, l’opinionista di Uomini e donne prova a spiegare bene le cose, dopo che già in passato lo aveva fatto Gianni Sperti. Partendo da una verità: tra i due amici-colleghi non c’è niente che vada oltre ad una amicizia decennale fatta di tanto affetto e stima reciproca.

Anche se Karina Cascella, nell’etichettare Gianni Sperti come amico, sa di non essere troppo credibile. Il motivo sta nel fatto che anche qualche anno fa con Salvatore Angelucci aveva optato per la stessa tecnica definendolo come un amico. Le cose poi sono andate in modo molto diverso, tanto che i due hanno ufficializzato la loro storia coronandola anche con la nascita della piccola Ginevra. Poi è arrivata la separazione con Salvatore Angelucci principale protagonista.

 

Nessun ritorno di fiamma all’orizzonte per la coppia: “Ho capito che non mi amava più e ho preso atto della sua decisione. Non si può incatenare un uomo”, ha detto la napoletana tornando sulla questione. Karina Cascella si definisce comunque di nuovo serena, dopo un periodo particolarmente difficile. Adesso la napoletana è concentrata sul suo lavoro di mamma e su quello in televisione a Uomini e donne: anche la prossima stagione televisiva, infatti, dovrebbe vederla protagonista…

foto facebook

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>