Beautiful anticipazioni delle prossime puntate, Thomas e Hope si baciano

di maris matteucci Commenta

 

Ecco per voi le anticipazioni di Beautiful per le prossime puntate che inaugureranno una settimana di fuoco per i protagonisti della soap. A tenere banco sarà ancora il rapporto tra Hope e Liam ma non solo, perché anche i preparativi di nozze tra Ridge e Brooke incombono. Ma andiamo con ordine.

Hope è arrabbiatissima e delusa da Liam e nonostante il ragazzo l’abbia implorata di sposarlo, la figlia di Brooke non ne vuole più sentire. Così, per sgomberare casa di Liam e chiudere una volta per tutte con lui, chiede aiuto a Thomas. Il ragazzo, che in passato ha avuto un debole per lei, decide di aiutarla. I due si recano a casa di Liam pensando che lui non ci sia ed invece, una volta aperta la porta di casa, lo trovano in compagnia di Steffy. Liam è scosso e chiede a Hope di tornare insieme ma lei fugge. Intanto ecco che arriva il giorno della conferenza stampa nella quale Rick annuncia che la linea sposa non ci sarà più ma che la “Hope for the future” continuerà con un nuovo acquisto: quello di Thomas, che sarà il nuovo stilista. L’annuncio coglie di sorpresa un po’ tutti, Thomas compreso, che però sceglie di stare al gioco e, davanti ai giornalisti, bacia Hope.

Fervono i preparativi di matrimonio tra Brooke e Ridge che convolano a nozze per l’ennesima volta. Stavolta sarà quella buona? Non proprio, visto che le anticipazioni di Beautiful che arrivano dall’America ci fanno intendere tutt’altro: in luna di miele i due sposi litigheranno pesantemente e Ridge deciderà così di lasciare gli Stati Uniti per trasferirsi in Francia, alla ricerca di una nuova dimensione. In questo modo i produttori di Beautiful giustificheranno l’addio di uno dei personaggi storici della soap che ha deciso di abbandonare dopo 25 anni di onorata carriera…

foto facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>