Il segreto anticipazioni e trame prossime puntate

di maris matteucci Commenta

 

Da oggi 8 luglio Il segreto cambierà l’orario di messa in onda: gli spettatori dunque potranno seguire le avventure di Tristan e Pepa a partire dalle 14.10, subito dopo Beautiful. In sostanza, le nuove puntate de Il segreto prenderanno il posto della soap Centovetrine che è andata in vacanza e riprenderà tra la fine di agosto e gli inizi di settembre. Vediamo allora le anticipazioni e le trame delle prossime puntate de Il segreto.

Angustias torna a casa dopo essere uscita dall’ospedale psichiatrico dove era stata ingiustamente ricoverata, ma la donna appare alquanto strana e il suo comportamento viene notato sia da Pepa che da Donna Francisca che comincia a spiare nuovamente la nuora per arrivare a capire cosa abbia in mente. Intanto Pepa scopre che Donna Francisca ha fatto frustare la figlia Soledad perché non approva la relazione della ragazza con Juan.

Emilia cerca di aiutare il padre, invischiato sempre più in gravi problemi economici. Pardo la ricatta: se cederà alle sue lusighe lui cancellerà il debito di suo padre ma Emilia non cede al ricatto e cerca altre soluzioni. Pepa si prende cura di Soledad curando le sue ferite ed esorta la ragazza a raccontare quello che le è successo per non dare modo a Donna Francisca di agire nuovamente con così tanta violenza. Intanto Pepa e Tristan sembrano essere sempre più vicini: dopo la tragedia che ha colpito Leandro, l’uomo invita Pepa alla villa dove potrà passare del tempo con Martin e distrarsi un po’.

Un’altra avvincente settimana de Il segreto sta dunque per cominciare. La soap per il momento sta ottenendo ascolti davvero importanti e decisamente più alti rispetto all’altra soap spagnola importata da Mediaset, Tierra de Lobos, trasmessa questa primavera in prima serata. L’appuntamento con le nuove trame de Il segreto è dunque per oggi alle 14.10.

foto facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>