Centovetrine anticipazioni prossima stagione, tutte le novità

di Redazione Commenta

 Centovetrine ha chiuso i battenti per le vacanze estive ma tornerà puntuale a settembre con nuovi ed avvincenti episodi. Il futuro della soap di canale 5 tutta ambientata a San Giusto Canavese è salvo: Mediaset in un primo momento sembrava non voler più investire su questa soap ed invece ha cambiato idea, complici anche gli ascolti decisamente elevati per un programma in onda in day time. Molte novità nella prossima stagione di Centovetrine che, come spesso accade alle soap quando già da molti anni vanno in onda, segnerà l’ingresso di nuovi personaggi e l’addio di altri.

A salutare il cast di Centovetrine sarà Pietro Genuardi, l’interprete di Ivan Bettini, uno dei personaggi storici della soap. E’ stato lo stesso attore a comunicare che con la fine di luglio si esaurirà la sua esperienza nel cast della soap italiana più famosa di canale 5, lasciando intendere anche che la sua è stata una decisione forzata (ma la natura dei presunti dissapori con i vertici alti non si conosce). Insomma Ivan Bettini abbandonerà Torino e con quale scusa ancora non si sa: l’imprenditore potrebbe decidere di lasciare la città dove per anni ha abitato forse perché deluso dal comportamento di Oriana? Potrebbe essere una possibilità, ma non è detto che gli sceneggiatori non trovino un altro motivo valido per giustificare il suo addio.

Per una colonna storica che abbandona la soap, ecco cinque nuovi personaggi che arrivano. La registrazione dei nuovi episodi di Centovetrine, infatti, vedranno l’ingresso di cinque nuovi personaggi (vedi qui quali) che contribuiranno a portare una ventata di aria fresca nella soap. Centovetrine continua ad ottenere ascolti importanti che si aggirano sempre intorno ai tre milioni a puntata, segno che ormai il pubblico è fidelizzato. L’ingresso di nuovi personaggi che si andranno a mescolare con i vecchi, dunque, non potrà che giovare al futuro della soap.

foto facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>