Le fiction di canale 5 in onda a partire da settembre 2013

di maris matteucci Commenta

La stagione 2013-2014 di canale 5 ha in serbo numerose fiction. Terminata l’estate, con la metà di settembre, gli spettatori potranno cominciare già a gustarsi le prime serie televisive, molte delle quali non saranno al debutto ma rappresenteranno solo gli attesi seguiti delle stagioni precedenti che hanno lasciato in sospeso numerose storie.

Quali sono le fiction di canale 5 in programma per la stagione 2013-2014? Mediaset ospiterà il gradito ritorno di Squadra Antimafia 5, la fortunata fiction che vede Marco Bocci nei panni del vice Questore Domenico Calcaterra. Dopo il successo della scorsa stagione, Squadra Antimafia 5 si prepara ad un altro anno fortunato. Ma a stagione 2013-2014 di canale 5 vedrà anche il ritorno de Le tre rose di Eva, fiction che l’anno scorso al debutto ha ottenuto grandi consensi di pubblico per i suoi intrecci particolarmente intensi e imprevedibili. Cast confermatissimo con Anna Safroncik, Luca Capuano, Roberto Farnesi e Francesco Arca in prima fila.

Torna anche la seconda stagione de Il tredicesimo apostolo, fiction dedicata ai fenomeni paranormali con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi. Spazio poi anche a serie televisive nuove di pacca: sbarca infatti su canale 5 Baciamo le mani, con Sabrina Ferilli, Virna Lisi e Francesco Testi. E ancora Sicilia Connection Ris, spin off di Ris Roma con il cast rinnovato completamente.

 

Simona Cavallari, che ha abbandonato Squadra Antimafia 5 dove vestiva i panni di Claudia Mares, sarà invece protagonista de Le mani dentro la città, fiction ambientata a Milano. Insomma ce ne è davvero per tutti i gusti e la stagione televisiva di canale 5 comincerà davvero presto. In televisione, infatti, stanno già passando i promo di alcune delle fiction che abbiamo appena nominato. Baciamo le mani dovrebbe essere una delle  prime fiction ad andare in onda insieme a Le tre rose di Eva 2 che, secondo le prime anticipazioni, potrebbe prendere il via a metà settembre.

foto facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>