Centovetrine anticipazioni, chi sono i cinque nuovi personaggi della soap

di maris matteucci Commenta

Centovetrine ricomincia lunedì 26 agosto e cresce la curiosità tra gli spettatori che si apprestano a vivere una nuova stagione della soap ambientata a San Giusto Canavese.

Cinque nuovi ingressi nel cast di Centovetrine che dovranno portare una ventata di aria fresca nel centro commerciale più famoso di canale 5. Non dimentichiamoci però che la stagione televisiva che sta per cominciare segnerà un addio importante, quello di Ivan Bettini interpretato in tutti questi anni da Pietro Genuardi. La notizia ve l’abbiamo già data a suo tempo quindi concentriamoci sui nuovi personaggi di Centovetrine che compariranno in video a partire dalla metà di settembre.

Il primo ingresso sarà quello di Luciano Roman che interpreterà Leonardo, uomo in carriera che ha sempre trascurato la famiglia per il suo lavoro. Insieme a lui a Torino arriveranno anche i figli Adam e Fiamma. Adam sarà interpretato dall’attore Jacopo Venturiero: così come il padre, anche lui si mostrerà disposto a tutto pur di ottenere successo in campo lavorativo. Fiamma invece sarà interpretata da Elena Cucci. La ragazza si mostrerà molto diversa dagi uomini di casa. Molto brava sul lavoro – è una reporter di successo – la giovane avrà però il suo bel daffare per farsi largo in un mondo particolarmente difficile.

Tra i nuovi personaggi di Centovetrine ci sarà anche quello di Gaia Scodellaro che interpreterà il ruolo di Frida, di professione cantante jazz che entrerà in rapporti con molti dei personaggi di Centovetrine: il suo ruolo inizialmente sarà di secondo piano ma con il passare del tempo il personaggio di Frida entrerà sempre più nel vivo delle dinamiche. Infine tra i nuovi personaggi della soap da segnalare l’ingresso di Caterina Misasi che vestirà i panni di Sveva, ragazza trentenne senza particolari ambizioni che approderà a Torino e ben presto entrerà nel vivo delle dinamiche di Centovetrine.

foto facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>