Commissario Montalbano e anticipazione Squadra Antimafia terza puntata

di Redazione Commenta

Il Commissario Montalbano conquista lo share della settimana. Con la puntata del 16 settembre 2013, il Commissario Montalbano ottiene il 23% di share diventando anche primo rispetto alla seconda puntata di Squadra Antimafia trasmessa su Canale 5. La puntata del 16 settembre del Commissario Montalbano ha conquistato 5.964.000 lasciandosi alle spalla la serie andata in onda su Canale 5, Squadra Antimafia. Un primo posto per la serie ispirata al romanzo di Andrea Camilleri ha ottenuto nonostante che le puntate mandate in onda questa settimana siano delle repliche e non delle “nuove avventure”.

Il Commissario Montalbano è una serie televisiva italiana prodotta nel 1999 e trasmessa dalla Rai. La serie televisiva è ispirata ai romanzi di Andrea Camilleri (scrittore, sceneggiatore e regista italiano) raccontando le vicende del commissario di polizia Salvo Montalbano che opera nella cittadina immaginaria di Vigata in Sicilia.

Questa sera Rai 1 ripropone un altro episodio del Commissario Montalbano, in onda alle 21:10 dal titolo L’età del dubbio.

Squadra Antimafia 5 tornerà il 23 settembre del 2013 con la terza puntata e sarà sempre trasmessa dalla rete televisiva di Canale 5.

Anticipazione terza puntata di Squadra Antimafia: continua la ricerca degli uomini che hanno rapito il figlio di Rosy Abate. Le ricerche di Rosy proseguono sempre tramite il giornalista Schiavone. La Duomo, Domenico Calcaterra e tutta la squadra di Lara Colombo indagano sul progetto dell’architetto Rosati con la convinzione di essere sulla pista giusta, ovvero su quella che li porterà agli uomini che hanno rapito Leonardo, il figlio di Rosy Abate. Achille Ferro cerca, invece, di mettere le mani sui soldi che Abate ha sottratto a Dante Mezzanotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>