25° stagione dei Simpson, morirà uno dei personaggi principali

di Redazione Commenta

Provate ad immaginare i Simpson e poi provate a pensare a quale dei tanti personaggi che ogni giorno animano la città di Springfield potreste rinunciare.

Probabilmente nessuno. Ma iniziate ad abituarvi al fatto perché è stato lo stesso produttore della serie ad aver annunciato che nella 25° stagione dei Simpson, iniziata la scorsa domenica negli Stati Uniti, uno dei personaggi principali morirà in circostanze tragiche.

Al Jean, il direttore esecutivo della serie ideata da Matt Groening, non ha assolutamente voluto rivelare altri particolari dopo aver lanciato questa bomba, se non un indizio che non aiuta molto a restringere il campo: sappiamo, al momento, che a salvarsi con certezza sarà Maggie, in quanto Al Jean ha dichiarato che il doppiatore del personaggio dei Simpson destinato a morire ha vinto un Emmy proprio per quel personaggio.

Praticamente, quindi, potrebbe essere chiunque, dato che tutti i doppiatori dei Simpson lo hanno nel loro palma res, alcuni anche più di uno.

Unico personaggio principale dei Simpson morto durante le venticinque stagioni dei Simpson, è stato la moglie di Ned Flanders, Maude. Accadeva ormai 14 anni fa ed ora è arrivato il momento di fare fuori qualcun altro e in molti pensano che a morire sarà l’insegnante Edna, seguita da Telespalla Bob, l’uomo dei fumetti, nonno Simpson, Serpente, il gestore del Jet Market Apu e Krusty il Clown. 

All’epoca la colpa fu di un contenzioso economico della produzione dei Simpson con la doppiatrice dei Maude Flanders e anche alla base di questa nuovo lutto potrebbero esserci le stesse ragioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>