La nuova edizione di Mistero inizia oggi, le anticipazioni della prima puntata

Torna in onda da questa sera Mistero, la popolare trasmissione di Italia 1 dedicata alla scoperta dei segreti più reconditi del nostro mondo e di quello dell’aldilà. Nonostante il programma venga spesso parodiato e anche criticato per la presunta mancanza di veridicità dei suoi servizi, la trasmissione continua a riscuotere un notevole successo di pubblico, come dimostra la messa in onda dell’ottava stagione.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Italia 1 con tantissime novità. Se volete sapere cosa vedremo, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

La prima novità che salterà subito agli occhi ai tanti appassionati che stasera si raccoglieranno davanti al piccolo schermo è il cambio della location: non più un normale studio televisivo, ma un piroscafo. Sì, avete letto bene, un piroscafo, che si chiama Patria che veleggerà al largo delle acque del Lago di Como con a bordo tutti i presentatori e gli inviati della trasmissione e un ospite speciale per ognuna delle dieci puntate previste per questa ottava edizione.

Cambiamenti anche per quanto riguarda la conduzione e gli inviati: restano al loro posto Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari e Andrea Pinketts, mentre non ci saranno Lucilla Agosti (causa maternità) e Nicole Pellizzari.

Naturalmente ci sarà anche il misterioso Adam Kadmon e molti degli inviati che abbiamo già conosciuto durante le precedenti edizioni: Pablo Ayo,che sarà affiancato dalla giornalista di Studio Aperto Sabrina Pieragostini, Daniele Gullà e Mirko Barbaglia, Rachele Restivo e Luigi Bavagnoli.

Al posto dei mancanti del cast della scorsa edizione di Mistero sono stati chiamati due inviati d’eccezione: Clemente Russo ed Elenoire Casalegno.

 

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.