Diego Abatantuono e Chiara Francini saranno i nuovi conduttori di Colorado

di Redazione Commenta

Dopo il vorticoso susseguirsi di indiscrezioni di questi ultimi giorni, si è finalmente arrivati ad una scelta definitiva: i nuovi conduttori di Colorado, trasmissione comica di punta di Italia 1, saranno Diego Abatantuono e Chiara Francini.

I due, che hanno già una certa familiarità con la trasmissione, prenderanno il posto di Paolo Ruffini e di Belen Rodriguez (presenza discontinua già nelle ultime edizioni causa gravidanza), alla guida della nuova edizione di Colorado, che non vedrà neanche la presenza delle due showgirl che hanno accompagnato Ruffini nelle ultime edizioni, Lorella Boccia e Olga Kent.

Il nome di Diego Abantuono era stato fatto già da qualche tempo, soprattutto per il fatto che l’attore è stato uno dei principali promotori della trasmissione, e non stupisce molto neanche quello della Francini, che da tempo collabora con Ruffini. Certo, pensarla al posto di Belen Rodriguez non è facile, ma l’artista ha dato abbondantemente prova del suo talento e della sua bravura sia sul palco di Colorado che in altre occasioni.

La notizia è stata confermata questa mattina da un tweet di Gabriele Parpiglia.

Da Colorado fanno sapere che non c’è stata alcuna rottura tra lo storico presentatore della trasmissione e la produzione, ma che si è trattato di una separazione consenziente dovuta ai nuovi impegni di lavoro di Paolo Ruffini che sta per iniziare le riprese del suo secondo film da regista.

Ruffini sarà presente comunque nelle prime tre serata della nuova edizione di Colorado, come a voler salutare i suoi tanti telespettatori e per passare idealmente il testimone ai due nuovi conduttori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>