Grande Fratello 13: Mirco Petrilli vince il reality

di Redazione Commenta

Siamo finalmente arrivati all’ultima puntata del Grande Fratello. Ieri si è conclusa l’avventura degli inquilini più spiati di Italia e ad aggiudicarsi i 250 mila euro in palio è stato Mirco Petrilli.

Nulla di fatto per gli altri finalisti che a mano a mano sono dovuti uscire dalla casa e dal gioco, prima Giovanni, che all’interno della casa ha intrecciato una relazione amorosa con Chicca, poi Samba, il ragazzo dalla storia commovente venuto dall’Africa, poi Modestina, la ragazza pulita e silenziosa di cui Mirco si è infatuato e infine la frizzante e sempre allegra Chicca.

Mirco, il concorrente di Lariano, contadino per vocazione, si è aggiudicato questo bel gruzzolo, divenendo l’idolo del pubblico forse proprio per questa sua genuinità, per il suo essere sempre accanto agli altri con rispetto e sincerità.

Come avevamo accennato già qualche tempo fa, anche per Canale 5 sembra che ci sia stato una vittoria con questo Grande Fratello, anche se gli ascolti sono stati comunque al di sotto delle aspettative. Tuttavia il programma ha superato l’esame e vedrà con ogni probabilità una nuova edizione.

Certo, non c’è stata alcuna novità in questa edizione, con le solite storie d’amore che nascono a volte quasi forzatamente, così come spesso appare forzata qualche lite che sfuma nel nulla in quanto banale per poi essere riproposta nella prima serata.

Nemmeno l’esperimento social sembra essere così riuscito, a dire la verità c’è stato poco coinvolgimento del pubblico a differenza di quello che ci si aspettava.

Immaginiamo che questa edizione del Grande Fratello possa essere un motivo in più per spingere gli autori a riflettere sul da farsi per il futuro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>