Ballando con le stelle 2014: Da Enzo Miccio a Teo Teocoli, il cast dello show

di Redazione Commenta

 Si completa definitivamente il cast di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Milly Carlucci con le star dello spettacolo, dello sport e della musica che si cimentano nel ballo da sala in coppia con maestri professionisti.

Ecco i nomi dei concorrenti vip: Giorgio Albertazzi, Teo Teocoli, Giulio Berruti, Valerio Aspromonte, Giorgia Surina, Marisa Laurito, Dayane Mello, Andrew Howe, Giusy Versace, Vincent Candela, Katherine Kelly Lang, Enzo Miccio e Joe Maska.

Nulla da fare per il cantante neomelodico siciliano Tony Colombo, per il quale si era mobilitato anche il web che voleva vederlo nel cast di Ballando con le stelle.

Uno degli ultimi arrivati è dunque Enzo Miccio, l’esperto di stile nonché wedding planner famoso e protagonista di una serie di factual di genere su Real Time, tra cui Ma come ti vesti?, Shopping night, L’eleganza del maschio e Enzo Missione Spose.

Fra gli ultimi arrivati c’è anche Joe Maska, atleta di arti marziali che ha la particolarità di non aver mai mostrato il proprio volto, chiudendosi in un misterioso anonimato.

Le conferme di quest’anno stanno sicuramente nel cast dei giudici tra i quali quindi ritroveremo Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn SmithRafael Amargo.

Alla guida, timoniere inossidabile, c’è sempre lei, Milly Carlucci, con i suoi look inconfondibili (chissà cosa ne penserà Enzo Miccio) e la sua infaticabile verve.

Un cast davvero interessante, pronto a far decollare uno degli show più amati della rete ammiraglia, e vedremo quindi ben presto in prima serata su Rai1.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>