Ballando con le stelle 2014 ai blocchi di partenza

di Redazione Commenta

Partirà sabato 4 ottobre 2014 uno degli show più attesi di questa nuova stagione. Vi abbiamo già diffusamente parlato del cast di vip e meno vip di Ballando con le stelle, che si sfideranno a colpi di passi di danza, ma vi riproponiamo qui di seguito tutti i partecipanti, “le stelle” con i loro rispettivi maestri di ballo:

Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale
Dayane Mello – Samuel Peron
Giulio Berruti – Samanta Togni
Giorgia Surina – Maykel Fonts
Joe Maska – Veera Kinnunen
Vincent Candela – R. Elle Niane
Andrew Howe – Sara Di Vaira
Enzo Miccio – Alessandra Tripoli
Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova
Marisa Laurito – Stefano Oradei
Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio
Teo Teocoli – Natalia Titova
Giusy Versace – Raimondo Todaro

Quello che colpisce è sicuramente la presenza di Giorgio Albertazzi, un maestro del teatro, in là cin l’età, che però ha scelto di prestarsi di buon grado a quello che è uno show votato al ballo e all’intrattenimento del sabato sera. A tal proposito la conduttrice Milly Carlucci ha detto:

Quello che vedrete di Giorgio Albertazzi la prima puntata vi colpirà.

A cosa si riferisce? Che il maestro Albertazzi abbia delle nascoste doti segrete da fine ballerino?

Altro personaggio che suscita curiosità è sicuramente Katherine Kelly Lang, la ormai leggendaria Brooke di Beautiful, per la quale, a detta della Carlucci, è stata persino modificata la sceneggiatura della soap, per consentirle proprio la partecipazione a Ballando con le stelle.

Ricordiamo che, nelle edizioni passate, già altri personaggi di Beautiful avevano partecipato allo show, tutti ricordiamo Ron Moss, il famigerato Ridge e Daniel McVicar, quest’ultimo nella versione sul ghiaccio dello show. Sempre McVicar, il Clarke Garrison di Beautiful, aveva trovato anche l’amore nello show, tant’è che ha sposato la sua insegnate “sui pattini” Virginia De Agostini.

Staremo a vedere se con questo cast di stelle dello spettacolo e dello sport, Ballando con le stelle riuscirà a mantenere alta, come nelle passate edizioni, la prima serata del sabato sera di Rai 1.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>