Notti sul ghiaccio 2015: forse ci sarà anche Valeria Marini

di Redazione Commenta

 Sono ben 7 anni che non si sentiva parlare di Notti sul ghiaccio, lo show basato sul pattinaggio, andato in onda l’ultima volta nel 2007 e che dovrebbe ritornare nel gennaio 2015.

Una sorta di Ballando con le stelle “on ice”, in cui vip e meno vip si sfidano a colpi di esibizioni sui pattini  da ghiaccio e che nella prima edizione del 2006 ha visto vincitori Massimiliano Ossini e la pattinatrice Silvia Fontana, mentre nella seconda edizione i vincitori sono stati Ludovico Fremont e sempre Silvia Fontana.

E nella prossima edizioni? Voci di corridoi vogliono fra i partecipanti nientepopodimeno che Valeria Marini, la quale dovrà cimentarsi sui pattini da ghiaccio e scivolare sulla pista ghiacciata della prima serata di Rai1.

L’altro nome che spunta è quello di Christof Innerhofer, lo sciatore che andrebbe ad occupare un posto riservato agli sportivi che mai sono mancati in questo show, nell’ultima edizione avevamo visto, ad esempio, la sciatrice Isolde Kostner. Il trentenne Innerhofer è campione del mondo nella specialità Super Gigante ma chissà come potrebbe cavrsela sui pattini, che non sono esattamente la stessa cosa degli sci.

La Marini invece, non è la prima volta che si presta a show televisivi del genere, l’avevamo vista anche in Circus, su Canale5, in cui mostrava le sue doti da acrobata circense.

Alla guida della trasmissione naturalmente ci sarà l’inossidabile Milly Carlucci, infaticabile protagonista del sabato sera di Rai1.

Notti sul ghiaccio dovrebbe quindi partire nel gennaio 2015, quasi a raffica, subito dopo l’avventura, da poco iniziata, di Ballando con le stelle.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>