Gomorra – La Serie: dove incontrare i protagonisti

di Redazione Commenta

Vi piacerebbe incontrare Ciro, Genny e Imma, protagonisti della serie “Gomorra”? Ebbene, in occasione dell’uscita in edizione Blu-Ray e DVD di “Gomorra – La Serie”, i protagonisti incontreranno i loro fan nelle sedi Feltrinelli delle principali città italiane.

Il primo appuntamento di questi imperdibili incontri sarà venerdì 7 novembre, a Roma, alle 18:00 presso la Feltrinelli Libri e Musica di via Appia Nuova 427, dove i fan potranno incontrare Marco D’Amore, il famoso Ciro Di Marzio “L’immortale” e Maria Pia Calzone, la moglie del boss, Imma Savastano.

Invece, martedì 11 novembre alle 18.00, alla Feltrinelli Libri e Musica di piazza dei Martiri di Napoli ci sarà l’incontro con Salvatore Esposito, il Genny Savastano della serie.

L’ultimo appuntamento in programma, ad oggi, è a Milano presso la Feltrinelli Libri e Musica di piazza Piemonte 2, martedì 25 novembre alle 18.30 con la presenza di Marco D’Amore.

La serie ideata da Roberto Saviano, per la regia di Stefano Sollima, Francesca Comencini, Claudio Cupellini, andata in onda dal 6 maggio su Sky Atlantic, ha riscosso un enorme successo e con questo cofanetto tutti avranno la possibilità di godere dell’home video.

Il cofanetto conterrà, ovviamente i 12 episodi della serie, in più ci saranno dei contenuti speciali della durata di ben due ore e mezzo, in cui sarà possibile vedere, tra le altre cose, alcune featurette realizzate dallo stesso Roberto Saviano.

Ricordiamo che “Gomorra – La Serie” è stata la serie tv più vista della storia di Sky ed è stata già venduta in 60 paesi, tra cui gli Stati Uniti, dove l’ha comprata la Weinstein Company.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>