Italia1D – One Direction – Roma Dicembre 2014 con Federica Panicucci

di Redazione Commenta

Italia1D – One Direction – Roma Dicembre 2014 è il titolo ufficiale della trasmissione dedicata ad una delle band più amate del momento, i One Direction per l’appunto, registrata a Roma il 7 dicembre scorso.

Diciamo subito che la trasmissione andrà in onda il 18 dicembre 2014 alle 21.10 su Italia1. Queste le coordinate per quanti volessero godersi il programma in TV, e ovviamente per tutte le directioners che non sono riuscite a vincere uno dei 100 ingressi messi in palio tramite un concorso-gioco di RTL, per entrare in studio ed incontrare i loro idoli. Ma è anche una trasmissione dedicato a tutte quelle directioners che hanno affollato via Tiburtina, paralizzando la capitale, intasando il traffico, appostandosi fuori dall’hotel che ospitava la band e accampandosi dall’alba fuori agli studi Elios, sede della registrazione del programma.

Fan in delirio, urla e lacrime di gioia ed emozione alle stelle per il solo arrivo di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan al Teatro 5 dove, tra l’altro, si svolgono le puntate di Amici di Maria de Filippi.

La conduttrice più invidiata dalle e dai teenagers italiani è stata Federica Panicucci, che non ha esitato a ritrarsi in selfie allegri in compagnia dei ragazzi prima e dopo la trasmissione.

 

 Tante sono state le domande riservate ai ragazzi inviate nei giorni scorsi e lette in studio da Federica Panicucci.  

#selfie #harry @onedirection

Una foto pubblicata da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

 

Ma non c’è stata solo una semplice intervista, i One Direcion, infatti, si sono esibiti cantando alcune canzoni del nuovo album “Four” e non solo, “Steal My Girl”, “Little Things”, “Story Of My Life” e “Night Changes”.

Le meravigliose #directioners @onedirectionlovers

Un video pubblicato da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

L’altra bella notizia per i fan italiani è che i One Direction torneranno nell’autunno 2015 con un concerto per l’On The Road Again Tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>