Natale 2014: cosa propone la prima serata in TV

di Redazione Commenta

Per la sera del giorno di Natale, il 25 dicembre, la TV propone un’offerta variegata, tra film d’animazione, serie TV, show e film più o meno natalizi. Ecco quindi di seguito l’offerta della prima serata dei principali canali televisivi a Natale.

Rai1

TecheTecheTè – Week-end italiani. Si tratta di uno speciale dedicato ai sabati e le domeniche di sessant’anni di televisione italiana, raccontati attraverso i volti, le voci, le sigle, i protagonisti e gli spettacoli più celebri del piccolo schermo.

Rai2

I tre moschettieri. Il film del 2011 di Rowland V. Lee, con Paul Lukas Walter è ambientato nella Francia del ‘600, e vede ovviamente protagonisti tre moschettieri e un ragazzo di Guascogna che intraprendono un’incredibile viaggio in terra inglese.

Rai3

Up. Splendido film d’animazione del 2009 che racconta le avventure di un vecchietto che gira il mondo con un giovane piccolo amico a bordo della sua casetta capace di volare grazie a tantissimi palloncini.

Canale5

Qualcosa di straordinario. Film del 2012 di Ken Kwapis, con Drew Barrymore e Kristen Bell. Il film, ambientato nel 1988, racconta della vera storia di una giornalista di una piccola cittadina e una volontaria di Greenpeace, che, unendo le loro forze, riescono a catturare l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica sulla tragedia che incombe su tre balene grigie, rimaste bloccate sotto i ghiacci del circolo polare artico.

Italia1

Cirque du Soleil – Mondi lontani. Ritorna in prima serata il grande circo, lo spettacolo per eccellenza, diventato un film nel 2012 scritto e diretto da Andrew Adamson.Nel film vengono rappresentate alcune performance tratte da sette spettacoli del Cirque du Soleil in scena a Las Vegas.

Rete4

Downtown Abbey. Ben due puntate di una delle serie TV più apprezzate degli ultimi tempi.

Inoltre segnaliamo due bei film che possono di certo aiutarvi a trovare lo spirito natalizio, stiamo parlando di “Little Miss Sunshine” su Mtv e “Nightmare Before Christmas” su Rai4.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>