Italia’s Got Talent: svelati i nuovi presentatori

di pask Commenta

Confermati Matano e Maionchi dalle passate edizioni, ma chi saranno i nuovi volti di Italia's Got Talent? Vediamoli.

Italia’s Got Talent è uno dei talent show più famosi al mondo. Il suo format “Got Talent” gli ha permesso di guadagnare molta poopolarità ed, oltre a diffondersi in praticamente quasi tutte le nazioni del mondo, ha anche avuto un riconoscimento dal Guinnes dei Primati come “Il miglior e popolare talent / reality show del mondo” attualmente in onda in 33 Paesi ed adattato in 72 Paesi in totale. Quest’anno la produzione e diffusione del programma è affidata a Fremante Italia e Disney+ che ospiterà il programma dopo le audizioni che sono già cominciate ad Avellino e continueranno il 23 e 24 marzo a Catanzaro e Vicenza, il 10 e 11 aprile dove gli aspiranti concorrenti si esibiranno già davanti ai giudici ed un pubblico caloroso. Per candidarsi basta visitare il sito https://www.italiasgottalent.it/casting/.

Per quanto riguarda la conduzione avrete già capito che ci saranno delle novità. Intanto vi confermiamo la presenza dei già veterani giudici la talent scout Mara Maionchi ed il comico Frank Matano che quest’anno sarà affiancato da altri suoi colleghi come Aurora Leone che ha esordito proprio nel programma nel 2019 e Gianluca ‘Fru’ Colucci del gruppo campano The Jackal che faranno da presentatori. Ma ci sono altre due novità proprio nel gruppo dei giudici, sì perché insieme a Matano e la Maionchi ci saranno la star del web Khaby Lame conosciuto per la sua mimica facciale che ha fatto la sua fortuna, e la cantante Elettra Lamborghini conosciuta per un altro tipo di “””fortuna”””.

Italia’s Got Talent si riconferma dunque uno show di successo con già 12 stagioni all’attivo e ben 1270 concorrenti che hanno dato il loro contributo allo scopo principale, quello di ricercare il più talentuoso tra tutti. Chi saranno dunque i fortunati che entreranno nelle grazie dei giudici tramite il “golden buzzer” il pulsante dorato che sancirà il salto direttamente alla finale del programma. Ricordiamo inoltre che il vincitore oltre ad un premio in denaro avrà la possibilità di esibirsi al più prestigioso capostipite dello show America’s Got Talent ambientato a Las Vegas. Al programma contribuiscono Valdo Gamberutti, Federico Giunta, Amato Pennasilico, Marco Terenzi, Gabriela Ventura e Leonardo Zani, scritto con Michela Morano, Marya Pacifici, Tommaso di Giulio, Jacopo Magri. La regia è di Luigi Antonini, la regia del backstage è di Marco Manes. Direttore artistico Angelo Bonello. Direttore della fotografia Ivan Pierri, direttore della fotografia backstage Massimiliano Fusco. Scene di Luigi Maresca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>