Gli italiani hanno sempre ragione, il nuovo show con Fabrizio Frizzi

di Redazione Commenta

Per chi avesse cominciato a vedere Carlo Conti un po’ dovunque nel palinsesto Rai e ne fosse un po’ stufo, adesso sarà la volta di Fabrizio Frizzi.

Giusto ieri, 15 giugno, Frizzi ha iniziato, con l’ex moglie Rita Dalla Chiesa il programma pomeridiano su Rai1, “La Posta del Cuore”, il prossimo 25 giugno, invece, su Rai3 condurrà “Vedi chi erano i Beatles”, trasmissione dedicata ai 50 anni dall’ascesa della celebre band britannica. E ancora il 3 luglio ci sarà un impegno in prima serata, stiamo parlando del nuovo show “Gli italiani hanno sempre ragione”.

Il programma andrà in onda in prima serata su Rai1 e sarà la riproposizione in salsa italiana di un format inglese. All’interno dello studio ci saranno tre coppie VIP, e collegate da casa, sei famiglie campione. Sia le coppie che le famiglie si sfideranno. A quanto pare, al centro dello show ci saranno proprio le domande, non le classiche domande da quiz, ma quesiti capaci di generare dibattiti e riflessioni. Alla fine la coppia famosa vincitrice della serata potrà scegliere quale famiglia si aggiudicherà il premio finale.

L’aspetto se vogliamo “rivoluzionario” di questo show è che sarà possibile giocare rimanendo comodamente seduti sul proprio divano davanti al televisore. Il tutto grazie ad una app, che consentirà al pubblico da casa di rispondere alle domande. Spetterà proprio alle coppie VIP intercettare la risposta che ha ricevuto il maggior numero di voti dagli italiani tra le quattro alternative possibili.

L’app creata per la trasmissione, è assolutamente gratuita e disponibile sui principali store Apple e Android.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>