Pechino Express: settima tappa tra abbandoni e litigi

La settima tappa di Pechino Express è stata ricca di colpi di scena. Innanzitutto abbiamo assistito all’inaspettato ritiro della coppia #FratelloESorella, che abbandona la gara in seguito alla salute altalenante di Naike.

 

Ci sono state scintille, fra diverse coppie e anche nell’ambito della stessa coppia, come ad esempio tra Son Pascal e Paola Barale o tra le #Professoresse.  

Le #Persiane invece, anche loro tra un battibecco e l’altro, sono riuscite a vincere la prova immunità e a qualificarsi direttamente per la prossima tappa, avendo anche l’occasione di visitare lo splendido sito del Machu Picchu.  

Il finale di tappa, vinto dalla coppia degli #Espatriati, ha messo davvero a dura prova tutti, pressati dall’incombere della bandiera nera. Alla fine a rischio eliminazione sono finite la coppia delle #Professeresse e degli #Artisti. Quest’ultimi “miracolati” in quanto la gara non era eliminatoria.

 

L’avventura continuerà tra le incantevoli strade del Perù, per l’ultima volta: sarà infatti l’ultima tappa nella magica terra degli Inca. I viaggiatori da Cusco arriveranno fino a Puno, passando per le meraviglie del lago Titicaca. In più si scoprirà finalmente l’identità del Passeggero Misterioso LUIGI, che viaggerà con la coppia degli #Artisti.

L’appuntamento è per lunedì 19 ottobre alle 21.15 su Rai Due con l’ottava tappa diPechino Express.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.