Le iene presentano OpenSpace, un programma condotto da Nadia Toffa

di Valeria Commenta

Le Iene presentano OpenSpace, il nuovo programma condotto da Nadia Toffa in onda su Italia 1 da domenica 11 ottobre.

Sul sito della trasmissione www.openspace.it è possibile trovare le facce del giorno, i protagonisti delle notizie di cui tutti parlano. Politica, cronaca, sport, spettacolo e tanto altro.

Cliccando sul personaggio ognuno potrà fare la propria domanda, chiedendogli quello che vuole, oppure sarà possibile votare le domande già pubblicate dagli altri lettori. Nadia Toffa e i ragazzi della redazione di OpenSpace saranno i portavoce del pubblico, andranno dalla persona che che si desidera intervistare per invitarla in studio la domenica sera e fargli proprio le domande proposte dal pubblico.

 

LE IENE presentano OPENSPACEDomenica 11 ottobre in prima serata su Italia1 andrà in onda OpenSpace, il nuovo programma…

Posted by Le Iene on Giovedì 8 ottobre 2015

Su Openspace.it si trovano inoltre i video di interviste ad altri personaggi, realizzate grazie al contributo degli utenti.

Insomma, una formula davvero interessante, che di certo stimola l’interesse del pubblico. Fra gli ospiti della prima serata ci sarà l’On. Luigi Di Maio, classe 1986, da molti considerato l’erede di Grillo, anche perché lo stesso numero uno del Movimento 5 Stelle, durante una conferenza stampa, si era lasciato scappare la battuta “ormai sei tu il leader”.

Per ascoltare le risposte di questo e di altri ospiti, l’appuntamento è dunque domenica, 11 ottobre, in prima serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>