Amici Casting, dal 2 novembre su Real Time

di Redazione Commenta

Torna dal 2 novembre su Real Time “AMICI CASTING” con il racconto delle selezioni per il talent della popolare scuola televisiva.

Quest’anno al cast della popolare scuola si aggiungono Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che tornano ad “AMICI” in una veste insolita con “AMICI CASTING” e saranno i “supporter” speciali dei 100 candidati che vogliono guadagnarsi un banco nella classe più ambita d’Italia, per dar loro consigli e condividere le forti emozioni in attesa del verdetto dei professori.

 

In cattedra ai già confermati professori Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Kladi Kadiu, si sono aggiunti per il canto Fabrizio Moro e per la danza latinoamericana Natalia Titova.  

Speranze, gioie e delusioni caratterizzano “AMICI CASTING” dove le nuove leve dovranno impegnarsi per entrare nella rosa dei migliori. Alla fine della selezione i professori si uniranno per decidere quali ragazzi sono idonei per la formazione della classe, lo scopo dei casting è scoprire e coltivare talenti tra cui poter scegliere le eccellenze per comporre la classe di Amici.

Anche quest’anno ci saranno le classiche categorie di Ballo e Canto con qualche novità:

BALLO: Novità di questa edizione la distinzione tra il ballo uomo/donna e i balli latini. I ragazzi devono cimentarsi in cinque stili diversi: classico, modern-jazz, contemporaneo, hip hop e latinoamericano. Al termine della lezione passano solo i migliori, gli altri vengono eliminati o ulteriormente provinati dai professori. Dallo studio si passa poi alle sale prova per imparare nuove coreografie, ai confessionali per conoscere più da vicino i ragazzi.

CANTO: Caratterizzata dalla divisione tra canto uomo, canto donna e band. I ragazzi propongono il loro cavallo di battaglia, al termine del quale avviene una prima eliminazione. Segue la performance di un loro brano e di un pezzo assegnato dalla produzione. Il giudizio dei professori dipende anche dal superamento di prove legate alle tecniche di canto.

Dal 23 novembre, sempre dal lunedì al venerdì alle 13.50 “AMICI DI MARIA DE FILIPPI”: il racconto quotidiano del daytime della popolare scuola televisiva.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>