Pechino Express: chi prosegue per la finale?

di Redazione Commenta

La semifinale di Pechino Express è andata in onda ieri, lunedì 26 ottobre e si è aperta con un inusuale quanto divertente scambio di coppie per i concorrenti, che hanno affrontato missioni nella metropoli di San Paolo in Brasile.

 

Tre delle quattro coppie miste hanno recitato una scena epocale tratta dalla famosissima telenovela brasiliana La schiava Isaura per aggiudicarsi la Prova Vantaggio. Un momento davvero esilarante della puntata.  

A vincere questa prova è stata la coppia formata da Son Pascal e Eleonora Cortini.  

Una volta riformatesi, le coppie originali hanno viaggiato verso la cittadina di Paraty, che si affaccia sull’Oceano Atlantico. Qui, hanno raggiunto il traguardo finale ballando la samba insieme a 25 persone.

 

Ma le vere sorprese sono arrivate proprio dopo il traguardo finale. Perché le #Professoresse, eliminate dagli #Espatriati vincitori di tappa, sono state salvate dalla Busta Nera di Pechino Express.  

Lunedì prossimo andrà in scena la corsa finale, l’ultimo tratto di un viaggio entusiasmante e avventuroso nel Nuovo Mondo. Le ultime quattro coppie rimaste in gara, le più agguerrite, si contenderanno la vittoria nell’ultima estrema corsa fino a Rio de Janeiro. Chi vincerà Pechino Express? Per saperlo non perdete la FINALE: lunedì 2 novembre, alle ore 21.15 su Rai Due.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>