Flash e Supergirl uno di fianco all’altra

di Valeria Commenta

Flash è una delle maschere di Carnevale più quotate di sempre insieme a Spiderman. Vederlo accanto a Supergirl potrebbe fare la differenza e vederlo in tv ancora di più. Come preannuncia Tv Sorrisi e Canzoni, non siamo così lontani dalla realtà. 

Flash e Supergirl in una stessa serie di tv o anche in una sola puntata non è più una chimera. Lo dicono le riviste più in voga e ne parla anche la nostrana TV Sorrisi e Canzoni che detta così i tempi di questa piccola “rivoluzione” del settore fumettistico.

Il 28 marzo negli Stati Uniti, andrà in onda sulla CBS l’episodio che vedrà Melissa Benoist (Kara Danvers/Supergirl) al fianco di Grant Gustin (Barry Allen/The Flash). I produttori esecutivi delle due serie, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg si sono dichiarati “Incredibilmente emozionati di annunciare una cosa che sognavamo di fare fin da quando abbiamo fatto partire Supergirl. Vogliamo ringraziare Grant Gustin per aver trovato il tempo di venirci a trovare (nonostante il suo carico di lavoro già immenso) e tutti quanti alla CBS, The CW. Warner Bros. E Dc per essere riusciti a far andare in porto questa cosa”. I produttori hanno colto l’occasione anche per ringraziare tutti i fan e i giornalisti che hanno continuato a chiedere il crossover.

Una novità dunque che potrebbe essere in Italia già in primavera, magari dopo Pasqua grazie allo strenuo lavoro dei doppiatori. Per il momento non ci sono indiscrezioni sulla trama della puntata ma siamo sicuri che ci sarà da divertirsi facendo un’overdose di supereroi. Per il momento ecco cosa dobbiamo aspettarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>