Stasera in tv – gli appuntamenti del 5 febbraio

di Valeria Commenta

Siamo vicini al Carnevale eppure non possiamo dire che la programmazione sia tutta frappe e mascherine. Ecco cosa si può trovare in tv in questo anticipo di wee-end. Immaginatevi stanchi morti davanti al piccolo schermo, è questo quello che vorreste vedere?

Di film soltanto l’ombra, tutto si concentra sulle serie tv (non ne parliamo) ma chi non fosse appassionato di cinema a spizzichi e bocconi, ecco cosa gustare (sintesi dei programmi di televisione.it).

  • Rai 3 trasmette il film di Richard Donner Solo 2 ore con Bruce Willis e David Morse: Il poliziotto Jack Mosley, in fase di declino e con problemi di alcool, deve scortare un malvivente, Eddie Bunker, per una testimonianza in tribunale. Il tragitto dalla centrale, é molto breve, appena 16 isolati, ma quando Jack viene a sapere contro chi deve testimoniare Eddie, capirà che non sarà una passeggiata…
  •  Il sesto giorno con Arnold Schwarzenegger su Iris alle 21:00,
  • Baciami stupido con Kim Novak su TV 2000 alle 21:05. Ancora un colpo per la banda di Ocean’s Twelve per la regia di Steven Soderbergh con un grande cast: Brad Pitt, Catherine Zeta-Jones, George Clooney, Julia Roberts, Matt Damon su Italia 2 mentre
  • Will Smith è protagonista di Hitch – Lui sì che capisce le donne su Deejay Tv alle 21:15.

Tv in salsa calcio e talent, o forse anche qualcos’altro

Al Bano Carrisi e Romina Power insieme per la trasmissione televisiva Così lontani così vicini, alle 21.15 su Rai 1. Nuova puntata su Rete 4 per Quarto Grado con i suoi casi di cronaca nera irrisolti, presentato da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Calcio in tv. Serata dedicata alla serie B: in programma alle 20.30 in diretta su Sky Sport1 e Sky Calcio1 l’anticipo che è anche il big-match della giornata: Bari-Crotone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>