Gomorra 2 da record: si farà anche Gomorra 3

di Redazione Commenta

Gomorra è una delle serie tv più gettonate delle ultime settimane e se la seconda stagione chiude i battenti con un record di ascolti c’è già chi è pronto a rassicurare i fan sul sequel. A quanto pare ci sarà anche un Gomorra 3 e non lo dice certo l’ultimo degli opinionisti. 

Prima di parlare della terza stagione bisogna dire che gli ascolti della seconda sono stati ad altissimi livelli. Lo scrive anche Repubblica in occasione dell’ultima puntata parlando di una crescita del 66%, una progressione a due cifre che non deve essere assolutamente trascurata. Scrive la versione web del quotidiano in questione:

Si è chiusa con ascolti record la seconda stagione di Gomorra – La serie, con un finale a sorpresa che ha stupito sia il pubblico che i social, che ha confermato il trend positivo dell’intera stagione: i due ultimi episodi, in onda ieri sera su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, “sono stati visti – si legge in una nota dell’uffiico stampa – da 1.190.140 spettatori medi e 1.316.435 spettatori unici, con una permanenza media del 91%.

Ed è uno dei protagonisti della serie a dire a tutti che ci sarà anche una terza stagione di Gomorra. Un capitolo 3 ancora più teso dei precedenti stando alle anticipazioni di Genny Savastano, ovvero Salvatore Esposito che dalla sua pagina Facebook dice che si sta lavorando per andare in onda nel 2017. Insomma, i tempi di lavoro sono strettissimi considerando che per mettere a punto e mandare in onda la seconda stagione della serie creata da Stefano Sollima,  ci sono voluti ben due anni. Quindi OK a dare per scontato quel che dice Esposito e a credere anche al fatto che le riprese inizieranno già in autunno. Tuttavia non è possibile dire con certezza che vedremo Gomorra 3 già nella primavera del 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>