Stasera in TV per dare il benvenuto a fine settimana

di Redazione Commenta

Si sa che in questi giorni per via del terremoto che ha colpito il Centro Italia, tutti i palinsesti sono stati modificati lasciando spazio alla cronaca e all’approfondimento giornalistico, ma per il fine settimana sono molte e diversificate le offerte. Ecco cosa possiamo vedere stasera in tv. 

RAI UNO offre la possibilità di divertirsi e svagarsi con Reazione a catena, un game dove due squadre di 3 giocatori, collegati fra loro da un legame di parentela, di amicizia o di affinità, si sfidano in una serie di prove di logica. Il gruppo sarà abbastanza affiatato per vincere?

Alle 21.15 su RAI DUE c’è The Lone Ranger con Johnny Depp nei panni di Tonto, un nativo americano dallo spirito guerriero, racconta i retroscena mai svelati che hanno trasformato John Reid (Armie Hammer) da uomo di legge nel Cavaliere Solitario, una leggenda della giustizia.

Dedicato all’amicizia il venerdì di RAI TRE che propone alle 21.10 Thelma&Louise, il film che non ha ancora bisogno di presentazioni.

Tre film e nessun game per la serata delle reti Mediaset dove troviamo a Italia 1 dalle 21.10 Fantozzi 2000 – La clonazione, poi a Canale 5 e Rete 4 rispettivamente The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo (ore 21.11) e Arma Letale 3 alle 21.15. Un altro grande classico.

Chi avesse fame di reality, invece, dovrà migrare su Real Time dove dalle 21.10 in prima tv si potrà vedere Il boss delle torte, giunto ormai all’ottava edizione. Siamo alla tredicesima puntata, titolata La quinceanera: una madre è alla ricerca della torta tradizionale e moderna per la figlia che compie appunto 15 anni. In perfetto stile latino americano c’è un pool di pasticceri pronti per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>