Torna “Caduta Libera” Con Gerry Scotti

di Redazione Commenta

Il mese di settembre – si sa – riaprono le scuole ma ci sono anche molti programmi che tornano ufficialmente in onda. Tra questi c’è senz’altro il quiz condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera che l’anno scorso ha ottenuto un enorme successo. 

La nuova stagione di Caduta Libera inizia proprio domani, il 10 settembre e per il debutto si è pensato di mandare in onda uno speciale in prima serata cui è stato dato il titolo di “Caduta libera – la rivincita dei campioni”. Poi tutto riprenderà come al solito con un appuntamento quotidiano nella fascia preserale. Da lunedì 12 settembre appuntamento per tutti alle 18.45.

Ma le sorprese legate al programma condotto da Scotti non finiscono qui infatti ci sarà presto un secondo speciale, che coinvolgerà i volti noti della tv, o meglio delle reti Mediaset che devolveranno quanto vinto in beneficenza. Quindi, in soldoni, chi dobbiamo aspettarci di vedere domani nella prima puntata? Saranno riuniti tutti i campioni più forti della passata stagione. Saranno loro a tornare sulle botole per sfidare il super campionissimo Edoardo Riva che l’anno scorso ha trionfato nello speciale prima serata.

Il poliziotto della scientifica della Polizia locale di Milano dovrà affrontare tra gli altri Claudio Annoni che è il concorrente di Pavia che detiene il record di vincite, avendo incassato già 250.000 euro, nonché Riccardo Ursini che è il campione in carica e tornerà anche dal 12 settembre per difendere il titolo nelle puntate quotidiane.

Non mancheranno – com’è prevedibile – gli ospiti d’onore tra cui ci saranno Al Bano ed Enrico Ruggeri che dovranno porre delle domande ai concorrenti in un modo poco usuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>