America’s Got Talent ospita Il Volo – la performance incredibile

di Valeria Commenta

Il trio Il Volo che si è distinto nella scorsa edizione di Sanremo, è volato negli States per partecipare allo show America’s Got Talent. Ospiti di questo show sono stati protagonisti di un’esibizione emozionante. 

Il trio Il Volo è composto da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto. Dopo il successo inaspettato ottenuto a Sanremo, adesso il trio si è esibito sul palco dello show America’s Got Talent. I ragazzi sono stati ospiti alla finale del programma e hanno interpretato Nessun Dorma insieme alla quattordicenne Laura Bretan che poi è una delle concorrenti in gara in questa edizione.

Il pubblico si è emozionato tantissimo, è stato letteralmente conquistato da questi ragazzi e ha restituito loro il calore necessario e doveroso nei riguardi dei cantanti talentuosi. Insomma c’è stata un’ovazione e poi anche il tam tam televisivo. Come spiegano alcuni osservatori dei media americani: le emittenti televisive a stelle e strisce hanno definito l’interpretazione “spettacolare”. Quando sarà possibile per noi ascoltare di nuovo questi ragazzi? Di seguito mettiamo il video dell’esibizione americana e chiudiamo con l’appuntamento fornito da Sorrisi e Canzoni:

Martedì 20 settembre andrà in onda «Il Volo – Tributo ai tre tenori», il film-concerto girato nella cornice di Piazza Santa Croce a Firenze con la partecipazione di Placido Domingo. Il grande tenore dirigerà infatti per l’occasione l’orchestra del Teatro Massimo di Palermo in 8 brani, e duetta con il trio in «Non ti scordar di me». Il 30 settembre sarà poi il turno dell’album «Notte magica – A tribute to the Three Tenors», che uscirà in tutto il mondo anche in un’edizione deluxe che conterrà sia due cd che il dvd del concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>