American Dad presenta i nuovi vicini

di pask Commenta

In questa clip vedrete Francine accogliere i nuovi vicini nel noto show American Dad che arriverà anche in Italia.

American Dad! la stagione 18 è andata alla grande e Screen Rant è lieta di presentare una clip esclusiva dal prossimo episodio. La serie animata è stata presentata per la prima volta nel 2005 su FOX prima di passare a TBS nel 2014, dove ha goduto di una rinascita che la consolida come pietra angolare della cultura pop americana. Lo spettacolo segue l’agente della CIA Stan Smith (doppiato dal creatore Seth MacFarlane) e la sua famiglia eclettica: sua moglie Francine (Wendy Schaal), la loro figlia Hayley (Rachael MacFarlane) e il figlio Steve (Scott Grimes), il marito di Hayley Jeff (Jeff Fischer), il loro pesce rosso Klaus (Dee Bradley Baker) e il loro alieno Roger (doppiato anche lui da MacFarlane).

Seth MacFarlane si è affermato come un nome affidabile nella commedia animata grazie a I Griffin e American Dad!, entrambi dotati di una longevità che molti spettacoli sognano. Con il passare degli anni, la serie diventa sempre più una commedia a sé stante e supera qualsiasi confronto con piatti superficialmente simili come il precedente spettacolo di MacFarlane o persino I Simpson. Come mostra la clip qui sotto, American Dad! ha abilmente affinato l’abilità di estrarre umorismo da situazioni semplici complicate da stranezze della personalità.

Nella clip esclusiva di Screen Rant dell’ultimo episodio di American Dad, la famiglia Smith viene vista seduta per un pomeriggio tranquillo in soggiorno finché Francine non irrompe. È felice alla vista di un camion in trasloco, che indica ai nuovi vicini che i membri della sua famiglia sono tutti terrorizzati dal fatto che lei si spaventerà. Anche se cerca di contenere le sue eccessive emozioni nella speranza di continuare a far crescere la comunità, l’arrivo dei vicini stessi la manda in un altro momento di agitazione, soprattutto quando conferma che c’è una moglie tra il set.

Altrove in American Dad, Roger si ritrova a dover diventare l’aquilone di un ragazzino, il che è a dir poco un incubo in divenire. Le guest star includono James Adonian, Jake Getman, Richard King, Luke Lowe, Jane Lynch, Andy Richter, Allison Tolman, Kari Wahlgren, Nic Wegener e Gary Anthony Williams. La stagione finora ha fornito episodi di qualità, in particolare la première incentrata su Roger e il finale di mezza stagione con spoofing Face/Off, quindi i fan sperano che questa tendenza continui. American Dad andrà in onda sulle tv americane ma come ben sappiamo anche in Italia verrà trasmessa, questa era una cospicua anticipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>