Marvel Zombies: ecco le notizie confermate

di pask Commenta

Continuando da un popolare episodio di What If...?, Marvel Zombies reinventa l'MCU come invaso da una piaga di zombi.

Il prossimo spettacolo animato Marvel Zombies Disney+ presenterà una nuova, oscura interpretazione dell’universo cinematografico Marvel. Marvel Zombies è ispirato a un episodio di What If…? che a sua volta era basato sull’omonima serie Marvel Comics. Marvel Zombies su Disney+ esplorerà una versione apocalittica della sequenza temporale del MCU, in cui un’epidemia ha trasformato molti dei supereroi più amati dell’universo in non morti famelici, ma ancora dotati di super poteri. Il panel del Comic-Con 2022 dei Marvel Studios ha approfondito ulteriormente la serie, rivelandone le premesse, la relazione con What If…? e la finestra di rilascio, e da allora sono emerse altre notizie su Marvel Zombies.

L’attrice Marvel Iman Vellani ha rivelato le novità più recenti per Marvel Zombies, spiegando qualcosa sul ruolo del suo personaggio nello show. In un’intervista con The Direct, Vellani ha elogiato la serie e ha dichiarato: “E Kamala è una specie di centro dello spettacolo. Me lo hanno descritto, è come, ‘Lei è fondamentalmente il Frodo della storia.’ E ho pensato: “È fantastico”…. Posso interagire e incontrare tutte queste persone durante il suo viaggio. E, sì, sono solo le voci, e non riesco a sentire le loro voci nella realtà… tempo. Ma sono solo le mie fantasie, giusto? Ad esempio, sapere che Kamala interagirà con delle persone davvero fantastiche, anche se si tratta solo di animazione, è così speciale in molti modi.

Oltre a questo, la notizia più interessante dello show Disney+ è che Marvel Zombies sarà classificato TV-MA. Ciò non significa solo che Marvel Zombies avrà un tono molto diverso da What If…?, ma anche che seguirà più da vicino il fumetto originale Marvel Zombies. Non sarà un adattamento diretto  le discrepanze preesistenti tra i canoni MCU e Marvel Comics, come Galactus non ancora esistente, lo rendono impossibile ma almeno aderirà alle immagini violente e cruente dei fumetti. È molto probabile che lo spettacolo Marvel Zombies Disney+ possa approfondire più direttamente la serie di fumetti Marvel Zombies di Robert Kirkman per i ritmi della trama, ma questo deve ancora essere annunciato.

Marvel Zombies sarà ambientato nella stessa linea temporale alternativa di What If…? episodio, permettendogli di continuare la sua storia. “E se… Zombies!?” finisce con un cliffhanger, con i tre sopravvissuti diretti a Wakanda per creare una cura per il virus quantico usando la Pietra della mente, senza sapere che una versione zombie di Thanos è già lì. Con una nuova squadra di sopravvissuti, la storia dello show Marvel Zombies Disney+ continuerà presumibilmente la ricerca collettiva dei sopravvissuti per porre fine alla piaga degli zombi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>